
Go Australia: estate di successi e nuovo catalogo
Go Australia, reduce dagli esaltanti successi dell’estate, con un incremento del 21%, investe e pubblica il suo nuovo catalogo Australia e Oceania Voyages. Si tratta di un prodotto di alto livello sia dal punto di vista editoriale che contenutistico che offre una chiave di lettura unica alla clientela che si appresta a scegliere il proprio viaggio. “Il catalogo riprende la linea grafica dei cataloghi già pubblicati da altri due operatori del Pool 5TOF, Go Asia e Tour 2000, affiancandone la scelta stilistica di qualità e gusto. Siamo orgogliosi di questo splendido prodotto che sicuramente colpirà l’attenzione degli agenti e del cliente. È un prodotto editoriale prezioso che verrà certamente voglia di conservare e magari portare con sé in viaggio” così descrive il catalogo Ludovico Scortichini, marketing manager. Si è scelto, in questo che più che un catalogo è una vera e propria guida, di arricchire i semplici contenuti descrittivi dei tour proposti, con una nutrita selezione di informazioni sulle destinazioni, ma anche immagini e mappe dalle suggestioni d’altri tempi, che danno un’interpretazione del viaggio più vicina all’esplorazione che al mero turismo di massa. E se da un lato Go Australia accompagna i propri clienti esaltando gli aspetti del viaggio con un gusto antico, dall’altro è sempre attenta al mutare delle tendenze, mantenendo saldo il passo con le novità tecnologiche. È infatti il sito Internet www.goaustralia.it lo strumento costantemente attualizzato, nonché unica fonte a cui attingere i costi dei viaggi sempre aggiornati, che affianca e completa alla perfezione il catalogo cartaceo che è invece più un supporto che potremmo definire emozionale. Continua anche la distribuzione dei documenti di viaggio consegnati su chiavetta USB, il gadget che ha contraddistinto le operazioni di marketing dell’ultimo anno dell’operatore e che una volta di più sottolinea le scelte indovinate e attuali di Go Australia. Il recente successo è tale, che l’operatore fa un passo aggiuntivo e si proietta sul futuro prevedendo ulteriori investimenti, con nuove assunzioni per il booking, allargamento degli uffici, oltre, naturalmente, all’introduzione di nuovissimi prodotti in tutti i segmenti.