Go World lancia Go Camper: nuovo cluster dedicato ai viaggiatori su quattro ruote
Nasce una proposta su misura per camperisti, con itinerari in tutto il mondo e un'attenzione speciale per famiglie e animali domestici.
Go World presenta Go Camper, un nuovo cluster pensato per chi ama scoprire il mondo viaggiando in camper, sia di proprietà sia a noleggio. Questa nuova proposta, che si aggiunge ai cluster tematici del tour operator, nasce per rispondere all’interesse crescente per il turismo itinerante, con un focus su esperienze di viaggio autentiche e condivise.
Il progetto Go Camper, spiega Marco Cocciarini, responsabile dei cluster di Go World, si propone di far vivere il viaggio in camper come una vera e propria “esperienza di villaggio itinerante”. “Il camper è molto più che un mezzo di trasporto: è una casa su ruote che permette di portare con sé abitudini e necessità, di esplorare il mondo al proprio ritmo e di condividere l’esperienza con altri appassionati. I nostri itinerari prevedono la presenza di equipaggi accompagnatori esperti, pronti a supportare i viaggiatori anche con servizi di assistenza per bambini e animali domestici, per una vera esperienza on the road da vivere in piena libertà e sicurezza,” ha dichiarato Cocciarini.
Il nuovo cluster guarda anche al mercato internazionale, con una selezione di destinazioni che spaziano dalle bellezze italiane ed europee fino a mete lontane come Stati Uniti, Canada, Alaska, Australia e Nuova Zelanda. Una varietà di itinerari che si rivolge a camperisti di tutte le età e ai viaggiatori con esigenze specifiche, come le famiglie con bambini e chi desidera portare con sé i propri animali domestici.
Ludovico Scortichini, CEO di Go World, sottolinea l’importanza di ampliare l’offerta tematica per rispondere a una domanda sempre più diversificata. “Vogliamo offrire un prodotto che valorizzi la passione per il viaggio in libertà e a contatto con la natura. Il cluster Go Camper va ad arricchire la nostra gamma di proposte tematiche, che già includono soluzioni per surfisti, motociclisti, sciatori e altri appassionati. L’obiettivo è quello di fornire esperienze di viaggio uniche, costruite con attenzione e professionalità, capaci di rispondere ai desideri dei nostri clienti.”