Immagine di sfondo della pagina Going lancia Dynamiko, la nuova piattaforma tecnologica per le agenzie di viaggio B2B
14 luglio 2025


Going amplia il proprio sviluppo tecnologico con il lancio di Dynamiko, una piattaforma B2B pensata per offrire alle agenzie di viaggio un sistema dinamico e personalizzabile per la gestione delle vendite. Basata su tecnologia SaaS (software as a service), Dynamiko si differenzia per un pricing netto molto competitivo, una selezione accurata di fornitori e prodotti e un’assistenza tecnica dedicata, integrata da un servizio di customer care 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rivolto ai clienti finali delle agenzie.

La piattaforma consente alle agenzie di applicare il proprio mark up sulle tariffe al netto, con prezzi che variano in funzione della disponibilità, offrendo quindi un canale dinamico per la composizione di pacchetti vacanza. L’offerta include servizi come hospitality, trasporti e trasferimenti, autonoleggio, opzioni multidestinazione e una gamma di assicurazioni che parte dalla polizza medico-bagaglio base, con possibilità di aggiungere garanzie come l’annullamento viaggio. L’iniziativa nasce dall’esigenza di ampliare le modalità di collaborazione con la distribuzione, puntando a valorizzare l’interazione tra agenzie e viaggiatori e a fornire strumenti che facilitino la proposta di prodotti tailor made con la qualità e il posizionamento upscaled che caratterizzano Going.

L’accesso a Dynamiko prevede la creazione di un profilo con la possibilità di gestire più sotto-utenti. Per supportare l’attività delle agenzie è attivo un desk dedicato, mentre per i viaggiatori è garantito un servizio di assistenza continuativo, in linea con quello riservato ai prodotti Going tailor made e Going Resort. Completano la piattaforma un cruscotto gestionale di back office e sistemi di pagamento evoluti, pensati per garantire un’esperienza d’uso efficiente e sicura.

Cerca