Immagine di sfondo della pagina Going, riaperto il villaggio Kelibia in Tunisia
05 luglio 2011

Going ha riaperto il Villaggio Kelibia, una delle strutture più apprezzate dai clienti del tour operator per l’ottimo standard qualitativo, il livello tariffario, l’accoglienza e la posizione privilegiata. Going Kelibia è un’accogliente struttura a 4 stelle, che si affaccia direttamente su uno dei tratti di mare più belli del mediterraneo, ideale sia per chi cerca una vacanza relax sia per gli amanti degli sport, terrestri e acquatici.


Going ha riaperto il Villaggio Kelibia, una delle strutture più apprezzate dai clienti del tour operator per l’ottimo standard qualitativo, il livello tariffario, l’accoglienza e la posizione privilegiata. Going Kelibia è un’accogliente struttura a 4 stelle, che si affaccia direttamente su uno dei tratti di mare più belli del mediterraneo, ideale sia per chi cerca una vacanza relax sia per gli amanti degli sport, terrestri e acquatici.
La Tunisia è sempre stata una destinazione di punta del nostro marchio e crediamo molto in un suo progressivo rientro ai valori che l’avevano contraddistinta negli ultimi anni - commenta Alessandro Seghi, direttore marketing del Gruppo Blu HoldingE’ una meta assolutamente praticabile, accogliente, dove il rapporto qualità-prezzo rimane tra i più buoni del mercato estivo e che aspetta a braccia aperte il ritorno del pubblico italiano”. E continua: “L'apertura di Kelibia è frutto dell'impegno delle agenzie e di un prodotto con caratteristiche uniche che Going è stato capace di valorizzare anche nell’ottica di fidelizzazione della propria clientela. Questo ha permesso di avere un volume di prenotazioni funzionali a un’apertura regolare, anche se spostata in avanti di qualche settimana rispetto al 2010. Le attese, alla luce delle premesse di questa stagione, sono positive e siamo sicuri che il fatto stesso di far vedere che la struttura ha ripreso la sua normale gestione, aiuterà le agenzie e i clienti a orientarsi con tranquillità verso questa destinazione".

Proseguono intanto le campagne di advertising a rilancio della destinazione, anche in sinergia con l’Ente del Turismo della Tunisia, che hanno visto la Tunisia e Going protagoniste di una campagna che ha visto coinvolti mezzi di comunicazione diversificati: stampa periodica, cartoline pubblicitarie del circuito Promocard, telepromozioni con Gerry Scotti, circuiti televisivi delle metropolitane milanesi e romane, newsletter al consumer e fam trip dedicati alle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare.


 

Cerca