
Going, riaperto il villaggio Kelibia in Tunisia
Going ha riaperto il Villaggio Kelibia, una delle strutture più apprezzate dai clienti del tour operator per l’ottimo standard qualitativo, il livello tariffario, l’accoglienza e la posizione privilegiata. Going Kelibia è un’accogliente struttura a 4 stelle, che si affaccia direttamente su uno dei tratti di mare più belli del mediterraneo, ideale sia per chi cerca una vacanza relax sia per gli amanti degli sport, terrestri e acquatici.
Going ha riaperto il Villaggio Kelibia, una delle strutture più apprezzate dai clienti del tour operator per l’ottimo standard qualitativo, il livello tariffario, l’accoglienza e la posizione privilegiata. Going Kelibia è un’accogliente struttura a 4 stelle, che si affaccia direttamente su uno dei tratti di mare più belli del mediterraneo, ideale sia per chi cerca una vacanza relax sia per gli amanti degli sport, terrestri e acquatici.
“La Tunisia è sempre stata una destinazione di punta del nostro marchio e crediamo molto in un suo progressivo rientro ai valori che l’avevano contraddistinta negli ultimi anni - commenta Alessandro Seghi, direttore marketing del Gruppo Blu Holding – E’ una meta assolutamente praticabile, accogliente, dove il rapporto qualità-prezzo rimane tra i più buoni del mercato estivo e che aspetta a braccia aperte il ritorno del pubblico italiano”. E continua: “L'apertura di Kelibia è frutto dell'impegno delle agenzie e di un prodotto con caratteristiche uniche che Going è stato capace di valorizzare anche nell’ottica di fidelizzazione della propria clientela. Questo ha permesso di avere un volume di prenotazioni funzionali a un’apertura regolare, anche se spostata in avanti di qualche settimana rispetto al 2010. Le attese, alla luce delle premesse di questa stagione, sono positive e siamo sicuri che il fatto stesso di far vedere che la struttura ha ripreso la sua normale gestione, aiuterà le agenzie e i clienti a orientarsi con tranquillità verso questa destinazione".
Proseguono intanto le campagne di advertising a rilancio della destinazione, anche in sinergia con l’Ente del Turismo della Tunisia, che hanno visto la Tunisia e Going protagoniste di una campagna che ha visto coinvolti mezzi di comunicazione diversificati: stampa periodica, cartoline pubblicitarie del circuito Promocard, telepromozioni con Gerry Scotti, circuiti televisivi delle metropolitane milanesi e romane, newsletter al consumer e fam trip dedicati alle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare.