Immagine di sfondo della pagina Going , ritorno alla piena operatività dopo la nuvola
22 aprile 2010

Situazione di piena e normale operatività per Going, dopo le cause di forza maggiore che hanno spinto negli ultimi giorni molti vettori, tour operator e operatori del turismo ad agire in condizioni di emergenza. Il tour operator del Gruppo Blu Holding ha operato in termini rapidissimi e già oggi si è completata la programmazione per il rientro di tutti i passeggeri dalle destinazioni estere. In particolare, la piena collaborazione e disponibilità delle compagnie Livingston e Neos ha consentito di ridurre al minimo i disagi per tutti i clienti Going in vacanza. Ai passeggeri prenotati sulle partenze del 17, 18 e 19 aprile è stata offerta l’alternativa di posporre la partenza di alcuni giorni o usufruire di un buono di identico valore per prenotare la vacanza in un’altra data.Nel corso dell’ultima settimana il Tour Operator- recita una nota stampa- ha prestato la massima assistenza alle agenzie di viaggi del Gruppo, mantenendo con loro un flusso informativo costante con notizie puntuali relative agli aggiornamenti provenienti dalle autorità preposte a vigilare sugli spazi aerei. Allo stesso modo, il sito Going è stato aggiornato in tempo reale riportando le riprogrammazioni che man mano venivano trasmesse. Ai clienti rimasti bloccati all’estero non sono stati chiesti oneri aggiuntivi ed è stata prestata la massima attenzione per evitare qualsiasi disagio legato all’impossibilità di fare rientro in Italia.

Cerca