Immagine di sfondo della pagina Going, un nuovo sito per il 2010
11 gennaio 2010

Alla vigilia di Natale è stato lanciato il nuovo il sito Going, tour operator del Gruppo Blu Holding. Nello sviluppo del nuovo portale, ha avuto un ruolo centrale la funzione di e-commerce, che affiancandosi a quella istituzionale persegue lo scopo di accrescere la visibilità delle proposte del to e di incrementare la generazione di traffico di qualità alle agenzie di viaggi. Con questa novità il Gruppo Blu Holding intende compiere un passo in avanti al settore nella direzione della multicanalità, con l’obiettivo di andare a intercettare molteplici segmenti di mercato, fino ad oggi meno raggiungibili, e di sfruttare appieno le potenzialità dei differenti canali a disposizione, attivando vere e proprie sinergie tra sistemi di vendita online e le agenzie, offline per natura. In tal senso deve essere letta anche la conferma della commissione d’uso, sul valore totale della pratica, alle agenzie in cui si recherà il cliente per saldare la pratica. Grazie alle nuove applicazioni del sito gli utenti potranno effettuare integralmente un preventivo online, individuando in poche passi la più vicina agenzia di viaggi Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e Cisalpina Tours, presso la quale finalizzare l’acquisto. Chi lo desidera, invece, potrà acquistare direttamente il pacchetto o versare un acconto, andando poi comodamente in adv a saldare la pratica.Il sito www.going.it metterà inoltre a disposizione nuove sezioni informative dedicate alle destinazioni proposte, che andranno ad integrare le schede delle strutture arricchite da un portfolio di immagini di qualità. “Ci affacciamo al 2010 con un sito interamente rinnovato e pensato per creare una vetrina sul web dedicata ai nostri prodotti. Lo abbiamo messo a punto per indirizzare la nostra attività di vendita verso segmenti di mercato che fino ad oggi non erano facilmente coinvolgibili. In questo è assolutamente centrale la volontà di accrescere la notorietà del marchio e veicolare i nuovi clienti verso le agenzie del nostro Gruppo- è il commento di Francesca Benati, direttore della divisione Digital e eCommerce del Gruppo Blu Holding.

Cerca