Immagine di sfondo della pagina Governanti d’albergo in 5 giorni
30 maggio 2003

Progettato “su misura” alle esigenze delle aziende alberghiere e frutto di un protocollo d’intesa tra gli Organismi di Categoria e l’Istituto, il Master – della durata di 5 giorni per un totale di 40 ore di formazione e con inizio previsto per la fine di giugno– fornirà attraverso la guida di qualificate Housekeeper e Manager di importanti catene alberghiere internazionali, gli strumenti operativi e funzionali per svolgere managerialmente i servizi e le mansioni di “Responsabile dei servizi ai piani”. Le lezioni si terranno dal 23 al 28 giugno presso l’accogliente sala convegni dell’Hotel “Al Rifugio” di Nemi (RM), un posto incantevole ed esclusivo che consentirà di unire alla formazione didattica particolari itinerari turistici, alla riscoperta dei tipici sapori dei Castelli Romani. Il pacchetto formativo include pernottamento e trattamento di pensione completa e su richiesta l’esclusivo servizio navetta da e per l’aereoporto di Fiumicino, il tutto ad un costo complessivo pari ad euro 1500,00 IVA inclusa. A fine Master è previsto un test di valutazione che consentirà il rilascio dell’Attestato di Qualifica Professionale a firma della Categorie Patrocinatrici. Riservato a 10/15 partecipanti, il Corso, si rivolge al personale addetto ai servizi housekeeping (cameriera ai piani, guardarobiera, 2° governante, 1° governante, governante supervisor), con scopo di riqualificazione ed aggiornamento professionale. Le prenotazioni e iscrizioni si accolgono entro e non oltre il 15 Giugno ai numeri: 06.8845463 – 8845473.

Cerca