
Grand opening a Pizzomunno per Valtur
A Pizzomunno, il 1 giugno 2007, Valtur ha aperto ufficialmente la stagione estiva con l’inaugurazione del nuovo villaggio Classic a Vieste, alla presenza di 200 tra adv network. L’apertura dell’elegante complesso alberghiero di Pizzomunno, interamente ristrutturato, affacciato su uno degli speroni più suggestivi del promontorio garganico, si inserisce nella strategia che da anni Valtur persegue, ossia quella finalizzata allo sviluppo e alla valorizzazione del Mezzogiorno d’Italia con un’attenzione costante all’innalzamento dei propri standard qualitativi. La struttura darà l’avvio inoltre al nuovo servizio “eXpress Yourself”, rivolto alle esigenze dei teen ager, conferma di una particolare attenzione nei confronti del segmento Family. “Pizzomunno rappresenta e inaugura l’evoluzione del prodotto Valtur, la segmentazione Valtur è la riprova che un cambiamento e una specializzazione erano necessari. La nostra sfida è stata quella di creare all’interno della struttura alberghiera un prodotto Valtur: Pizzomunno non è un “villaggio alberghizzato” ma un’innovazione di prodotto che tenta di venire incontro alle esigenze di una clientela che ci richiede servizi medio-alti” ha commentato il direttore generale Bruno Panunzi.