Immagine di sfondo della pagina Grandi Navi Veloci: partnership con PayPal
07 marzo 2011

Grandi Navi Veloci e PayPal hanno stretto una partnership per garantire i servizi di pagamento online.  La Compagnia di traghetti genovese, nell'ottica del potenziamento dei servizi di e-commerce e visti i grandi risultati ottenuti dagli acquisti online, ha deciso di integrare PayPal per gli acquisti verso tutte le tratte servite.

Pagare attraverso PayPal è molto intuitivo e non richiede la condivisione dei propri dati finanziari: sono sufficienti l’indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere la transazione. Per chi non avesse ancora un conto PayPal, crearlo è davvero facile e soprattutto gratuito. Basta registrarsi su www.paypal.it e si è subito pronti a fare acquisti su Internet.

I dati finanziari dell’utente saranno sempre protetti con i sistemi di PayPal che protegge la privacy grazie alla crittografia automatica dei dati riservati e a un team antifrode dedicato che vigila sulle transazioni tutti i giorni, 24 ore su 24.

 

"Il motivo che ci ha spinto a integrare PayPal nella piattaforma del nostro sito internet è costituito dal fatto che questo rappresenta un sistema di pagamento sicuro molto diffuso in Europa, specialmente in Germania, UK e Italia, che sono mercati di primaria importanza per la nostra società– afferma Ariodante Valeri Direttore Generale Grandi Navi Veloci Abbiamo voluto così proporre un’alternativa a quanto già presente nel sito, proprio per venire incontro a quei clienti abituati a questo sistema”.

Cerca