Grimaldi Lines potenzia la Livorno-Palermo
Grimaldi Lines lancia la nuova frequenza giornaliera del collegamento marittimo Livorno-Palermo e viceversa. Per raggiungere la Sicilia si può partire dal porto di Livorno ogni sera intorno alle 23.30. Per quanto riguarda il viaggio di rientro, la nave parte ogni sera anche dal porto di Palermo, sempre intorno alle 23.30.
Il viaggio, che dura circa 18 ore, è una piacevole traversata via mare, che consente ai passeggeri di apprezzare gli standard di accoglienza, ospitalità e sicurezza garantiti dalla flotta Grimaldi Lines, composta da cruise ferry e traghetti di ultima generazione. In particolare, sulla tratta Livorno-Palermo e viceversa, si alternano da oggi le due navi Zeus Palace e Cruise Smeralda: entrambe offrono cabine interne, esterne e superior con aria condizionata e servizi privati, alcune attrezzate per i passeggeri a mobilità ridotta e per gli animali domestici che viaggiano al seguito. Su entrambe le navi sono a disposizione degli ospiti il ristorante à la carte, il self- service, le caffetterie, la piscina esterna con solarium, la sala delle slot machine e l’area giochi attrezzata per bambini.
Grimaldi Lines serve la destinazione Sicilia anche con altri due collegamenti marittimi: Salerno-Catania e viceversa, con sei partenze alla settimana in entrambe le direzioni, e Salerno-Palermo e viceversa, con due partenze alla settimana in entrambe le direzioni.