Immagine di sfondo della pagina Grimaldi Lines TO: capodanno a Barcellona
15 novembre 2022

Grimaldi Lines Tour Operator lancia il capodanno a Barcellona a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma e nella grande metropoli catalana. Il tema di questa edizione sarà “Legend”: un viaggio attraverso le leggende della musica, del cinema, dello sport, con personaggi che hanno assunto un ruolo di rilievo nella cultura popolare e che hanno influenzato l’ultimo secolo.

 Il ricco programma di intrattenimento a cura di Samarcanda Animazione coinvolgerà sia adulti che bambini in divertenti giochi di gruppo e in coloratissimi spettacoli di varietà e cabaret. La vacanza culminerà come sempre nella notte di San Silvestro, quando verrà organizzata la Grande Fiesta con brindisi di Capodanno.

Le quote di partecipazione al viaggio partono da 399 euro a persona per chi parte da Civitavecchia e da 359 euro a persona per chi partecipa da Porto Torres, con sistemazione in cabina quadrupla interna. Alla quota base sopra indicata va sempre aggiunta la quota di iscrizione obbligatoria di € 15 per tutte le sistemazioni e per tutti i partecipanti, bambini e neonati inclusi. La quota base comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, diritti fissi, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, pasti durante la traversata come da programma completo pubblicato sul sito www.grimaldi-lines.com. La cena di San Silvestro è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menù dedicato. I bambini fino a 3 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre tra i 3 e i 12 anni non compiuti viene applicato uno sconto di 50 euro alla quota base relativa a qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta.

Cerca