Grimaldi Lines Tour Operator: fuga romantica per San Valentino a Barcellona
La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza da Civitavecchia il 12 febbraio e il rientro, sempre a Civitavecchia, il 16 febbraio, a partire da soli 293 euro a persona con formula nave + hotel.
A San Valentino Grimaldi Lines Tour Operator vi accompagna alla scoperta di una città magica. Dalla maestosità della Sagrada Familia, alla vivacità delle Ramblas. Che preferiate passeggiare tra i colori del Parc Guell o respirare l’aria di mare del Port Vell, l’offerta di Grimaldi Lines Tour Operator è assolutamente imperdibile: un romantico soggiorno di cinque giorni nella meravigliosa atmosfera della capitale catalana, da sempre meta prediletta di tutti gli innamorati.
La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza da Civitavecchia il 12 febbraio e il rientro, sempre a Civitavecchia, il 16 febbraio, a partire da soli 293 euro a persona con formula nave + hotel.
La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona in Junior Suite Matrimoniale, trasporto di un’auto o una moto al seguito, 2 notti presso l’Hotel Catalonia Barcelona Plaza di categoria 4 stelle con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. Inoltre, le coppie che volessero vivere una serata speciale, potranno gustare la cena del 14 febbraio presso il Ristorante Rosé, nel cuore della città, per 30 euro a persona.
La vostra fuga romantica inizierà già dal momento dell’imbarco. Ad accompagnarvi a Barcellona sarà infatti una delle due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines, le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcellona, cruise ferry di ultima generazione del tutto simili a vere e proprie navi da crociera. Sarete infatti accolti in una suite ampia ed elegante, potrete assaggiare le specialità della tradizione culinaria italiana e spagnola nel ristorante panoramico, rilassarvi nella piscina esterna, nel solarium o nel centro benessere, e infine scegliere se divertirvi allo Smaila’s Club con la sua musica dal vivo, tentare la sorte con la roulette e le slot-machine del casinò o, per gli amanti della vita notturna, scatenarvi nella discoteca aperta fino all’alba.