Immagine di sfondo della pagina Grimaldi TO guarda al b2c
19 marzo 2009

Prosegue a vele spiegate la crescita di Grimaldi Tour Operator, che guarda al 2009 con fiducia ed ottimismo, forte dei risultati raggiunti lo scorso anno, durante il quale l’operatore ha registrato numeri da record, raddoppiando i risultati con crescite sostanziali per l’outgoing ed incoming. Ribadita con forza la programmazione sulla Spagna: “Abbiamo confermato gli accordi con Turismo Catalunya – ha dichiarato Fausto Di Niro, product manager dell’operatore partenopeo – proponiamo pacchetti per Barcellona, con itinerari lunga la costa e rilanciamo l’impegno con il parco divertimenti tematico PortAventura, prodotto sul quale puntiamo molto e che sta dando ottimi riscontri”. Andamento positivo anche per la campagna “Vai a sciare…via mare”, proposta lo scorso anno con partenza da Civitavecchia verso Barcellona, con destinazione finale Pirenei distanti solo 150 km e che con la nuova linea Porto Torres guarda con attenzione anche al mercato della Sardegna. Il 2009, inoltre, segna il ritorno del to a Malta: “La nostra programmazione prevede navigazione da Civitavecchia e Genova, con proposte variabili tra soggiorni studio, sistemazioni alberghiere e appartamenti in affitto”. Politica tariffaria aggressiva, riflettori puntati anche su Trapani e la Sicilia, sulla Tunisia e sulla new entry Grecia, con proposte esclusive ed itinerari interessanti e novità web per il futuro più imminente: “Entro l’estate – conclude Di Niro – potenzieremo ulteriormente il nostro sito internet, aprendo una sezione speciale per le prenotazioni online non solo b2b ma anche b2c”.

Cerca