Immagine di sfondo della pagina Gruppo Alpitour: per la nuova stagione attenzione ai servizi opzionali
06 settembre 2010

Più servizi e piu\' attenzioni ai propri ospiti. Sarà questa la linea di azione seguita dal gruppo Alpitour per la nuova stagione. “ Il nostro gruppo – affermano i rappresentanti Alpitour- continuerà nella politica adottata quest\'anno di implementamento dell\'offerta, di realizzazione di attività promozionali efficaci, volte ad incentivare le vendite in agenzia e a rafforzare ulteriormente la sinergia con il trade.Come novità di prodotto- aggiunge - abbiamo iniziato dall’estate a proporre servizi opzionali quali il fast track e le sale vip (a tutti i clienti, non solo quelli in business) e dall’inverno partiremo con servizi prettamente da hotel di alta categoria anche in villaggio, come servizi esclusivi in camera (per es. kit caffetteria, accappatoio, quotidiano in camera ecc.), particolari attenzioni (per es. cena al ristorante a la carte), late check out, convenzioni con il centro benessere e altro ancora”.

Cerca