Immagine di sfondo della pagina Gruppo Nicolaus, potenziato marketing e team sales
11 marzo 2019

Il  Gruppo Nicolaus potenzia la divisione marketing, la divisione vendite, la squadra commerciale e il segmento MICE.  Sara Prontera, che ha avuto un ruolo fondamentale nella strategia legata al lancio del brand Valtur, assume il ruolo di direttore marketing,  Isabella Candelori, è il nuovo direttore vendite. Sette, invece, sono le nuove risorse che fanno il loro ingresso nella sales force, coordinata da Alberto Giorgio e sotto la Direzione commerciale di Gaetano Stea: Sergio Staiti seguirà Puglia, Basilicata e Molise; Rosario Loddo, alcune aree della Campania; Fulvio Caccialupi, il Lazio; Mario Della Corte, Emilia Romagna e Marche; Paolo Rossetti, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria; Marco Franco Selvi, Lombardia; Lorenzo Pighi, Veneto, Trentino-Alto Adige e le province di Brescia e Mantova. Emad Botros infine si occuperà del MICE. “Con molta soddisfazione presentiamo ufficialmente al mercato le figure che hanno fatto il loro ingresso nel gruppo Nicolaus. Grazie alla loro elevata professionalità e cultura aziendale rappresentano un’importante risorsa per il consolidamento dei brand Nicolaus Club e Raro by Nicolaus e per il rilancio del brand Valtur. L’immissione di nuove risorse, trasversale a differenti aree chiave, è strategica per continuare a lavorare nell’ottica della costruzione di una progettualità corale e per proseguire nella crescita organicamente su più fronti. L’entusiasmo con cui hanno intrapreso il loro nuovo corso professionale è un ulteriore stimolo e motivo di orgoglio per tutta l’azienda”,commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

Cerca