Immagine di sfondo della pagina Hahnair presenta Distriply: nuovo marchio per le soluzioni NDC dedicate alla distribuzione aerea
12 maggio 2025


Hahnair lancia Distriply, il nuovo marchio che riunisce le soluzioni di distribuzione basate su NDC sviluppate per facilitare la trasformazione digitale della vendita aerea. Il progetto nasce con l’obiettivo di affiancare i prodotti GDS già esistenti, offrendo a compagnie aeree e agenzie di viaggio strumenti tecnologici pensati per migliorare l’accesso ai contenuti NDC, riducendo la complessità tecnica e i costi di implementazione.

Distriply by Hahnair si presenta come una suite plug-and-play, in grado di adattarsi anche alle realtà più piccole, grazie a una configurazione semplificata e a un’assistenza operativa continua. Il progetto è frutto dell’esperienza venticinquennale di Hahnair nel campo della distribuzione e si propone come una risposta concreta alla crescente richiesta di soluzioni alternative e più flessibili nella gestione del retail aereo. «Siamo entusiasti di presentare Distriply by Hahnair, un marchio che unisce perfettamente tecnologia all’avanguardia e oltre 25 anni di esperienza nel settore», ha dichiarato Kirsten Rehmann, CEO di Hahnair. «La nostra nuova gamma di prodotti NDC conferma il nostro impegno verso i futuri canali di vendita al dettaglio. I venditori di viaggi possono aspettarsi i più alti standard di prestazioni e servizi, tutti supportati dall’affidabile nome di Hahnair».

Il nome del nuovo brand nasce dalla fusione tra “Distribution” e “Multiply”, a indicare l’obiettivo di potenziare progressivamente le capacità distributive di compagnie e agenzie. La direzione commerciale sarà affidata a Rachel Pascall, Chief Commercial Officer di Distriply e Vice President New Distribution di Hahnair. Nel leadership team anche Jörg Troester, Chief Strategy and Transformation Officer, Phil Collings per lo sviluppo dei mercati, Robert Kemmeter alla guida del portafoglio prodotti e Lukasz Wolak per lo sviluppo tecnologico.

Distriply debutterà ufficialmente alla prossima ASTA Travel Advisor Conference il 20 maggio negli Stati Uniti, dove sarà presentata la prima soluzione NDC, destinata in un primo momento al mercato americano, con un’espansione pianificata su scala globale. I futuri sviluppi includeranno anche soluzioni legate a metodi di pagamento alternativi e programmi di fidelizzazione, per supportare ulteriormente gli obiettivi commerciali dei partner di distribuzione.

Cerca