Immagine di sfondo della pagina HELLO Tex, il club esclusivo di The Travel Expert
27 ottobre 2021

Nuova partnership con Frigerio Viaggi Network ed una campagna d’incentivazione dal titolo HELLO Tex, studiata per premiare e valorizzare i migliori agenti del circuito. E’ un autunno di novità per The Travel Expert, che forte di una rete di 70 consulenti di viaggio spinge sull’acceleratore, come ci racconta Luigi Porro, co-founder: “HELLO Tex è un vero e proprio club esclusivo riservato ai migliori adv che si sono distinti per produttività, best practice commerciali o expertise su determinate destinazioni o tipologie di viaggio”.

Un ‘pool di esperti’ sul quale la rete investe in maniera diretta: “Far parte del club non è solo un riconoscimento formale – prosegue Porro – abbiamo deciso di investire direttamente, offrendo loro un budget da spendere in campagne di digital marketing che potranno gestire insieme a noi, per generare nuovi lead e, di conseguenza, aumentare le vendite. Inoltre i consulenti potranno utilizzare in anteprima la nuova app sviluppata in collaborazione con Siap che permette di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti”. Un progetto ambizioso, sul quale The Travel Expert crede fortemente: “L’obiettivo è di crescere del 30% entro al fine dell’anno, noi forniamo ai nostri consulenti una suite di strumenti per il booking e la gestione amministrativa delle pratiche, che comprende anche un nuovo gateway di pagamento già allineato alla normativa PSD2 sui pagamenti online, in vigore da gennaio”.

Forti investimenti anche sulla comunicazione: “Abbiamo lanciato una nuova serie di iniziative per fidelizzare la clientela – conclude Porro – come come il blog aperto ai contributi individuali dei Personal Travel Expert e i nuovi video di presentazione personalizzati per ogni consulente”.

G.Focone

Cerca