Hilton presenta la Waldorf Astoria Nile River Experience: il lusso naviga sul Nilo
Hilton lancia la Waldorf Astoria Nile River Experience: crociere di lusso tra Luxor e Assuan, con suite esclusive e servizio a cinque stelle.
Hilton e Middle East For Nile Cruisers hanno annunciato il lancio del progetto Waldorf Astoria Nile River Experience, destinato a trasformare il modo in cui i viaggiatori possono scoprire i luoghi più esclusivi dell’Egitto. Progettata per portare il servizio elegante e distintivo di Waldorf Astoria sul fiume più lungo e famoso dell’Africa, l’esperienza offrirà affascinanti itinerari di quattro e sei notti: una fuga di lusso senza tempo e ricca di significato.
“Waldorf Astoria sta vivendo una straordinaria nuova era del lusso, creando esperienze indimenticabili e coinvolgenti nelle destinazioni più ambite al mondo", commenta Dino Michael, senior vice president and global head, Hilton Luxury Brands. "Quest’anno, e negli anni a venire, il marchio si appresta a consolidare la propria posizione globale con l’attesissima riapertura del leggendario Waldorf Astoria New York e con nuove aperture in località come Osaka e Costa Rica, oltre a future destinazioni come Sydney, Londra, Jaipur e molte altre".
L’itinerario porterà gli ospiti a viaggiare lungo il fiume, da Luxor ad Assuan o viceversa, con attracchi privati in entrambe le località. Durante il percorso, gli ospiti potranno ammirare la grandiosità dei templi di Luxor e della Valle dei Re, oltre a numerose altre attrazioni culturali a Esna, Edfu, Kom Ombo e Assuan. Gli ospiti, inoltre, potranno godere del vero servizio Waldorf Astoria per tutta la durata del soggiorno, garantito da concierge personali dedicati.
Dove il Nilo incontra l’eleganza: suite da sogno, sapori d’autore e benessere a bordo
La Waldorf Astoria Nile River Experience disporrà di cinque ponti e 29 suite, ognuna delle quali offrirà un rifugio sofisticato e raffinato con viste mozzafiato. Servizi di alto livello saranno presenti in ogni area, inclusi un moderno centro fitness e una Spa. Verrà proposta un’ampia selezione di attività gastronomiche dal carattere distintivo, tra cui l’iconico Peacock Alley di Waldorf Astoria, una brasserie con cucina egiziana, mediterranea e internazionale, e un rooftop deck, ciascuno espressione dell’eccellenza culinaria del marchio. "Questa nuova realtà", conclude Michael, "offrirà agli ospiti una vista spettacolare sull’Egitto e non vediamo l’ora di accoglierli a bordo di questa esperienza unica che verrà lanciata il prossimo anno”.
Hilton ha attualmente 14 hotel in Egitto ed è pronta a triplicare la propria presenza, includendo il debutto dei suoi brand lifestyle. Questo recente accordo rappresenta un ulteriore traguardo nella sua crescita, rafforzando il proprio impegno nel garantire esperienze di ospitalità impareggiabili in tutta la regione.