Immagine di sfondo della pagina Hilton Worldwide  festeggia  la sua presenza in cento paesi del mondo
26 gennaio 2016

Hilton Worldwide festeggia la sua presenza in cento paesi del mondo

Sono  cento   i Paesi nel mondo in cui Hilton Worldwide   è presente grazie alla recente apertura di Hilton N’Djamena in Chad. Nel 2015, la strategia di crescita del Gruppo, con i suoi dodici brand,  ha confermato che Hilton Worldwide è il primo Gruppo a livello mondiale in termini numerici e di velocità di sviluppo e numerosi sono gli obiettivi raggiunti  nel corso del 2015: 100.000 camere in sviluppo, che si aggiungono a una pipeline, leader del settore a livello globale, di 275.000 camere (  Include camera approvate ma non ancora firmate ) , la metà delle quali ancora in fase di costruzione, che rappresentano quasi il 20 % di tutte le stanze in costruzione a livello globale; sono state aggiunte oltre 50.000 camere al lordo e più di 43.000 camere al netto, che rappresentano una crescita del 6,6% nel segmento management e franchise, e 14,500 camere sono state convertite da brand competitor e da hotel indipendenti, dato che rappresenta circa il 30% di tutte le aperture 2015.
 
Nel 2015 Hilton Worldwide ha anche creato circa 20.000 occupazioni nei nuovi hotel, grazie all’apertura di proprietà in franchise e in management all’interno del suo portfolio e ha  accolto oltre 140 milioni di ospiti nei suoi 4,600 hotel e multi proprietà. Dal 2007, il gruppo si è espanso di oltre il 50% e ha lanciato con successo tre nuovi brand che globalmente hanno circa 60,000 camere completate o in diverse fasi di sviluppo. Per offrire ancora più opzioni per gli ospiti e I proprietari, Hilton Worldwide presenterà un brand midmarket a fine mese, significativa in termini di crescita della società .
 
"Aver conquistato il 100° Paese è una dimostrazione della forza dei nostri march, grazie ai quali Hilton Worldwide si posiziona come il Gruppo alberghiero a livello mondiale con la crescita più rapida con in pipeline un numero da record di camere - le parole di    J. Nassetta , presidente e CEO , Hilton Worldwide . " Con i potenziali proprietari facciamo in modo di essere la loro prima scelta, per i nostri ospiti cerchiamo di offrire un marchio adeguato a qualsiasi esigenza di viaggio e per i nostri Team Member cerchiamo di creare un ambiente di lavoro eccellente . “
 

 
 
 
 

Cerca