HolidayPoint e FlyPoint NDC: Primarete porta l’innovazione al TTG Travel Experience
Primarete Network al TTG Rimini 2025 lancia HolidayPoint e la nuova versione NDC di FlyPoint: tecnologia smart e vantaggi per le agenzie di viaggio.
Primarete Network si prepara al TTG Travel Experience 2025, in programma dall’8 al 10 ottobre a Rimini, accogliendo gli operatori del settore al Padiglione A3 – Stand 410.
Il gruppo presenterà HolidayPoint, il nuovo portale dedicato alle agenzie di viaggio che rivoluziona il modo di prenotare vacanze organizzate. Grazie a HolidayPoint, le agenzie avranno la possibilità di prenotare pacchetti per i Caraibi, il Costa Rica, le Canarie, le Baleari e Mauritius, con partenze dai principali aeroporti italiani, condizioni di cancellazione flessibili e ottime commissioni. Uno strumento pensato per rispondere alle esigenze di rapidità, competitività e massima sicurezza nelle vendite.
Tra le novità in evidenza, Primarete presenterà anche la nuova versione NDC di FlyPoint, il portale di biglietteria aerea che da anni rappresenta il fiore all’occhiello del network. FlyPoint continua a distinguersi per velocità, tariffe vantaggiose e assistenza dedicata, confermandosi come una delle piattaforme più apprezzate dagli agenti di viaggio e in costante evoluzione per garantire sempre le migliori soluzioni sul mercato.
“TTG Rimini è per noi il luogo ideale per incontrare i nostri partner e mostrare l’innovazione che
Primarete porta al mondo del travel", commenta Anton Zilio, Airline Relations & Distribution Manager. "HolidayPoint e la nuova versione NDC di FlyPoint rappresentano due passi importanti verso una distribuzione sempre più smart, veloce e su misura per le agenzie”.
Con queste novità, Primarete Network rinnova il proprio impegno nel supportare le agenzie di viaggio, mettendo a disposizione strumenti tecnologici evoluti, pensati per semplificare il lavoro quotidiano e incrementare la redditività.