Immagine di sfondo della pagina Hotel Eden Roc di Ascona: un nuovo look per il 2015
22 aprile 2015

Hotel Eden Roc di Ascona: un nuovo look per il 2015

Con l’arrivo della primavera, l’Hotel Eden Roc di Ascona si presenta ai suoi ospiti con 30 camere completamente rinnovate e con il prossimo inverno si interverrà su altre ancora. Grazie a questa prima fase di ristrutturazione, lo Tschuggen Group Hotel ha aggiunto un tocco di freschezza al suo stile, donando ai clienti un’ampia selezione di camere tra cui scegliere, da quelle moderne e colorate ad altre classiche ed eleganti.  Giusto in tempo con l’arrivo della primavera, l’interior designer Carlo Rampazzi ha creato nuove soluzioni di design per 30 camere e suite del prestigioso hotel Eden Roc sul Lago Maggiore. Per quest’operazione di rinnovamento, Rampazzi è stato particolarmente attento a valorizzare l’arredamento già esistente e, grazie all’aggiunta di un po’ di colore, a creare un’impressione generale armoniosa. L’architetto di Ascona ha inaugurato una nuova era con il suo design innovativo: l’elegante stile di vita lacustre e il savoir vivre rilassato assumono ora un senso tutto nuovo di tranquilla e spensierata serenità. Gli standard moderni soddisfano anche le richieste dei più esigenti giramondo.      
La disposizione di alcune suite è stata migliorata, per offrire più spazio abitabile agli ospiti. Le stanze da bagno sono state impreziosite con mosaici beige di Sicis accostati a granito Imperial White. Il programma è di estendere questo nuovo look anche alle camere che verranno rinnovate quest’inverno.         
Sono stati inoltre ultimati i lavori di manutenzione nell’area piscina, resi necessari dagli allagamenti dello scorso novembre. È possibile prenotare le nuove stanze direttamente dal sito dell’hotel www.edenroc.ch <http://www.edenroc.ch>   dove si propongono interessanti  offerte per una breve vacanza durante la primavera ticinese.       

Cerca