Immagine di sfondo della pagina Hotel Trezzo torna a chiamarsi Villa Appiani ed entra in Best Western
25 giugno 2012

Un re-branding in omaggio al suo passato di nobile dimora e l’ingresso in Best Western: queste le due novità con cui Hotel Trezzo, prestigioso boutique hotel 4 stelle alle porte di Milano ora ri-battezzato “BEST WESTERN Villa Appiani” rafforza la propria presenza nel settore turistico.

Un re-branding in omaggio al suo passato di nobile dimora e l’ingresso in Best Western: queste le due novità con cui Hotel Trezzo, prestigioso boutique hotel 4 stelle alle porte di Milano ora ri-battezzato “BEST WESTERN Villa Appiani” rafforza la propria presenza nel settore turistico. La catena alberghiera Planetaria Hotels, di cui fa parte la struttura, nell’ambito di una ridefinizione strategica dell’offerta e di valorizzazione delle origini di una residenza storica di fine Settecento, ha così deciso di recuperare il nome “Villa Appiani” in riferimento all’aristocratica famiglia del borgo di Trezzo sull’Adda che vi ha abitato per diverse generazioni. Villa Appiani, in passato punto di ritrovo di artisti e intellettuali della zona, è ancora oggi importante riferimento nel territorio grazie al suo eccellente ristorante ed enoteca “La Cantina” – segnalato sulla Guida Michelin - e all’imperdibile “Aperi-Trezzo”, l’happy hour settimanale del giovedì che, da maggio a settembre, offre un appuntamento piacevole e divertente per le serate estive aperto al pubblico. Al rebrandingsi affianca inoltre l’ingresso in Best Western che conta 180 alberghi in Italia e oltre 4.000 nel mondo e, grazie alla sua formula di associazione, consente agli hotel di mantenere la propria identità e personalità, così come la proprietà e la gestione indipendente. "L'affiliazione di Villa Appiani a Best Western rappresenta una scelta strategica che punta a rafforzare il posizionamento della nostra struttura nel panorama nazionale e non solo - afferma Damiano De Crescenzo, General Manager di Planetaria Hotels – e confidiamo nelle ottime opportunità che ci potrà offrire per avvicinarci a una clientela upscale & upper upscale sempre più internazionale".

Cerca