Immagine di sfondo della pagina Hotelplan e Radio Monte Carlo: partnership sempre più forte
07 novembre 2013

Si consolida l'importante partnership tra Hotelplan e Radio Monte Carlo. All’importante piano di comunicazione in onda da maggio con la sponsorizzazione di Anteprima News, Alfonso Signorini Show e Kay is in the Air, dove sono state illustrate e raccontate mete vicine e lontane, le spiagge più belle e i luoghi più insoliti, si affianca all’interno della nuova trasmissione in onda la domenica dalle 18 alle 20 e condotta da Maurizio DiMaggio, uno spazio interamente dedicato ai viaggi. Ospite della rubrica, fino a dicembre, Luca Battifora - CEO Hotelplan Italia - che fornirà consigli e spunti preziosi per chi vuole programmare un tour o un indimenticabile soggiorno mare.

Si consolida l'importante partnership tra Hotelplan e Radio Monte Carlo. All’importante piano di comunicazione in onda da maggio con la sponsorizzazione di Anteprima News, Alfonso Signorini Show e Kay is in the Air, dove sono state illustrate e raccontate mete vicine e lontane, le spiagge più belle e i luoghi più insoliti, si affianca all’interno della nuova trasmissione in onda la domenica dalle 18 alle 20 e condotta da Maurizio DiMaggio, uno spazio interamente dedicato ai viaggi. Ospite della rubrica, fino a dicembre, Luca Battifora - CEO Hotelplan Italia - che fornirà consigli e spunti preziosi per chi vuole programmare un tour o un indimenticabile soggiorno mare. 

Il titolo della “speciale finestra” è “VVVpuntoeparto!” - dove le tre V rappresentano rispettivamente Viaggiare, Volare e Visitare – e ribadisce come il viaggio sia espressione del desiderio di evasione, oltre che un'attività di arricchimento spirituale e culturale per l'individuo. 

“Una partnership nata come piano di comunicazione, che si è evoluta grazie alla condivisione di idee, obiettivi e progetti - dichiara Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia -. La mia partecipazione come ospite all’interno dell’appuntamento VVVpuntoeparto è l’occasione per raccontare il bello del viaggio, della scoperta, delle curiosità di mete e luoghi non necessariamente a 10 ore di volo, parlare di turismo a 360° e non dell’azienda che rappresento. Il percorso che abbiamo iniziato alla fine di maggio si è trasformato in qualcosa che va oltre la semplice pubblicità: due prestigiose aziende che parlano di viaggi e turismo ad un vasto pubblico credo sia un valore per l’intero settore. Radio Monte Carlo e Maurizio DiMaggio saranno poi la colonna sonora e la “voce” della nostra convention novembrina”. 

“Avere ospite fisso Luca - dichiara Maurizio DiMaggio conduttore della trasmissione e storica e inconfondibile voce di RMC - arricchirà la trasmissione perché potremo contare su di lui nella sua molteplice valenza di appassionato viaggiatore, conoscitore di moltissime destinazioni e professionista del settore informato su trend e costi” 

Cerca