Immagine di sfondo della pagina Hotelplan Italia: Nord Italia leader nelle vendite
03 novembre 2006

Le agenzie del Nord Italia, con l’87%, si confermano anche per l’anno 2006/2007 parte predominante del fatturato di Hotelplan Italia. La leadership è detenuta dalla Lombardia con il 40.6% per Hotelplan, 40% per Turisanda e 40.5% per TClub. Seguono Emilia Romagna (12.3% Hotelplan, 11.3% Turisanda e 12.8% TClub) e Piemonte (9.5% Hotelplan, 10.2% Turisanda e 7.9% TClub). In termini di destinazioni, per quanto riguarda il marchio Hotelplan si confermano Stati Uniti, Australia e Pacifico, che hanno registrato i maggiori tassi di crescita nell’anno e le Maldive. Prodotto trainante per il marchio TClub è stata Maafushivaru, resort delle Maldive, seguito dal Dream of Africa in Kenya e The Inn of English Harbour ad Antigua. Il Gruppo realizza il 50% del fatturato con 500 agenzie di viaggio e il 95% con le prime 2.500 agenzie.

Cerca