
Hotelplan: "Leggendario West" il nuovo itinerario negli Stati Uniti
Il catalogo Canada e Stati Uniti di Hotelplan si presenta con una interessante novità: l'itinerario Leggendario West. Si tratta di un un viaggio intrigante che prende il via dalla mitica San Francisco per muoversi poi verso l’entroterra alla scoperta degli inimitabili parchi nazionali di Yosemite e Sequoia, con i suoi alberi secolari, per approdare nella città del gioco, Las Vegas.
Un tuffo nello sfarzo e nella modernità , ed ecco nuovamente i grandi spazi dello Zion National Park, del Bryce Canyon, con le sue incredibili rocce colorate, e dello spettacolare lago Powell. Infine, dirigendosi verso sud, si scoprono gli scenari mozzafiato della Monument Valley, del Grand Canyon (considerato una delle sette meraviglie naturali del nostro pianeta) e Sedona, famosa per i suoi paesaggi e i suoi colori. Dopo una sosta presso la famosa città di cowboy di Scottsdale, il tour prosegue alla volta del deserto della California per giungere a San Diego e concludersi nella Città degli Angeli (Los Angeles).
Il viaggio – 14 giorni/13 notte – prevede partenze a date fisse in pullmann e guida parlante italiano, con quote a partire da 1.415 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (voli intercontinentali esclusi).