Hotelplan, Maldive protagoniste. Un catalogo da 132 pagine
Hotelplan, Maldive protagoniste. Un catalogo da 132 pagine
Le Maldive si confermano ancora una volta tra le destinazioni di punta di Hotelplan, ottenendo per il Natale e Capodanno e in generale sull’inverno 2016/2017, un buon trend di prenotazioni. “Siamo soddisfatti dei risultati delle vendite Maldive-dichiara Fabio Introna, Direttore Prodotto Hotelplan Turisanda- molte le richieste di prenotazione sulla destinazione in occasione delle festività di fine anno, dove registriamo il quasi tutto esaurito con scarse disponibilità residue sulle partenze di Natale. Per mantenere questo trend è necessario continuare a investire per valorizzare la programmazione con nuovi prodotti e servizi. Abbiamo così ampliato la gamma dei nostri resort inserendo ben 6 inediti che affiancano la programmazione storica. Ma non solo, abbiamo anche esteso la disponibilità di voli, sia speciali che di linea e con durata variabile, per rispondere all’esigenza di flessibilità richiesta dalla nostra clientela, rispetto ai classici collegamenti settimanali.”
Tutte le novità delle Maldive di Hotelplan sono racchiuse in un nuovo catalogo di 132 pagine, dal design completamente rinnovato con un look “total red” dove le ampie immagini e gli elementi grafici raccontano la bellezza della destinazione e dei resort. Il catalogo in versione digitale è già scaricabile e stampabile dal sito e sarà a breve disponibile, in formato cartaceo, presso le agenzie di viaggio.
La programmazione sull’area, che raggiunge 29 isole, vanta l’ingresso di tre nuove strutture a5 stelle, rispettivamente ilLili Beach Resort & Spa, nell’atollo di Ari, con un’esclusiva Spa overwater, ilMilhaidoo Island, ubicato all’interno di una riserva naturale protetta, e il Finolhu, circondato da una meravigliosa barriera corallina, entrambi nell’atollo di Baa. Tra i 4 stelle si aggiungono il Kandima, ideale per una vacanza dinamica, e il Filitheyo Island Resort, consigliato a chi desidera il totale relax, ubicati entrambi nell’atollo di Nilandhe. Tra le novità a 3 stelle si conta, inoltre, l’ingresso del Biyadhoo Island Resort, a Malè Sud, che offre un ottimo rapporto prezzo qualità.
Questi nuovi resort e hotel si affiancano alle 5 storiche esclusive Hotelplan già in programmazione, quali gli ormai storici 4 stelle superior Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Island resort, nell’atollo di Ari, e i 3 stelle più semplici e informali Fihalhohi Island Resort e Eriyadu Island Resort, nell’atollo di Malè Sud, e Bathala Island Resort, sempre nell’atollo di Ari, amato dai divers per i suoi meravigliosi reef.
Anche gli itinerari di tour in Sri Lanka sono stati rinnovati e arricchiti e vedono l’inserimento di proposte inusuali, come ad esempio il safari in 4 x 4 proposto nel corso del tour “Le gemme dello Sri Lanka” con una tappa nel Parco Nazionale di Yala che conserva aree ancora vergini, dove è facile imbattersi in elefanti, coccodrilli, bufali, cinghiali e scimmie e avvistare delfini, balene e molti altri animali.