Immagine di sfondo della pagina Hotelplan obiettivo Caraibi
21 febbraio 2013

Un catalogo di 116 pagine per Hotelplan – con validità fino a ottobre 2013 – che raccoglie le isole più belle e affascinanti dei Caraibi, dalle famosissime Repubblica Dominicana, Giamaica e Antigua, alle più particolari Barbados, Aruba e Bahamas.

Un catalogo di 116 pagine per Hotelplan – con validità fino a ottobre 2013 – che raccoglie le isole più belle e affascinanti dei Caraibi, dalle famosissime Repubblica Dominicana, Giamaica e Antigua, alle più particolari  Barbados, Aruba e Bahamas. E poi, a completare la programmazione, Isole Vergini, Turks & Caicos, Antille Olandesi (Curacao) e Francesi (Guadalupa, Martinica e St.Barth), Saint Martin (metà francese e metà olandese), Anguilla, Bermuda, St Lucia e Cayman. Un mondo di paradisi disposti ad arco tra il Tropico del Cancro e l’Equatore simili tra loro per le acque turchesi, le spiagge bianche e la natura incontaminata, ma ognuno diverso dagli altri per patrimonio di cultura e tradizioni.    La Repubblica Dominicana racchiude in sé tutto il “sabor del Caribe”: musica, allegria e una natura incontrastata dominano ovunque. Ben 13 le strutture alberghiere proposte da Hotelplan, dai 3 ai 5 stelle, tra cui spiccano l’Occidental Grand Punta Cana (4 stelle) e l’inconfondibile Iberostar Hacienda Dominicus (5 stelle). Il primo, ubicato su una delle più belle spiagge di Punta Cana, offre un servizio di qualità e consente di abbinare la pace e il relax di una giornata al sole con il divertimento serale grazie alla vicinanza della più famosa discoteca dell’isola. L’Iberostar Hacienda Dominicus  - a Bayahibe – è una dei resort più amati dalla
clientela italiana grazie all’elevato livello dei servizi e della ristorazione. La Giamaica è l’isola sempre in movimento che canta, balla e suona il reggae ad ogni ora del giorno della otte. Sedici le soluzioni di soggiorno, tra cui spiccano il Sunrise Resort (3 stelle) e il Couples Swept Away (5 stelle), entrambi a Negril. Il primo è una piccola struttura, a gestione italiana - molto conosciuta per l’ottimo ristorante - particolarmente indicata per i giovani, come punto di punto di partenza per andare alla scoperta dell’isola o per godere del mare che dista solo 50 metri;  mentre il secondo regala alle coppie un’indimenticabile vacanza all’insegna del romanticismo.

 

Cerca