Immagine di sfondo della pagina Hotelplan su facebook
13 ottobre 2010

Il fenomeno dei social media è una realtà sempre più radicata; basti pensare che dal febbraio 2010 Facebook è la terza nazione più popolata del mondo. Questo indubbio successo l’ha reso uno degli strumenti di comunicazione più potenti ed usati al mondo e, in particolare in Italia, dove la popolazione trascorre sul social network una media di sei ore al giorno, un lasso di tempo maggiore rispetto alla media internazionale.

HotelplanItalia non poteva mancare, nascono così le FanPage di Hotelplan, Turisanda, TClub e SecretsLine; pagine, queste, che anche grazie al contributo delle agenzie di viaggio e dei clienti, intendono arricchirsi attraverso la condivisione di storie di viaggio di esperienze e di opinioni.

Gli utenti possono caricare immagini e video, scrivere brevi reportage sulle mete più belle e sui viaggi e, infine, scambiare opinioni e commenti relativi alle destinazioni e alle strutture, alimentando così la creazione di nuove idee. Insomma, un canale diretto attraverso il quale gli utenti possono essere sempre in contatto con noi; certi che i consigli possano essere di grande aiuto per crescere e migliorare e riuscire ad offrire sempre il massimo della qualità.

Cerca