Immagine di sfondo della pagina HotelREZ rafforza il management con due nuove nomine al femminile
03 luglio 2025


Prosegue l’espansione internazionale di HotelREZ, tra le principali società di rappresentanza alberghiera al mondo, che annuncia due nuovi ingressi nel team esecutivo. Zukiswa Tuso è la nuova Head of Marketing Communications, mentre Karen McFall entra come Director of New Business. Entrambe contribuiranno a consolidare la crescita del gruppo e a rafforzarne la presenza sul mercato globale.

Le due nomine seguono l’acquisizione recente di 86 nuove strutture e l’ampliamento del portafoglio tecnologico. Il rafforzamento del management sottolinea l’impegno dell’azienda nel promuovere una leadership inclusiva, con una crescente presenza femminile nei ruoli chiave del settore hospitality-tech. Con oltre vent’anni di esperienza in ambito marketing e comunicazione, Zukiswa Tuso guiderà le strategie globali per rafforzare la brand awareness, supportare l’acquisizione clienti e lanciare le ultime soluzioni targate HotelREZ. In passato ha ricoperto ruoli nei settori education, tecnologia e healthcare, oltre a incarichi nel travel con Avis Budget Group e Tsogo Sun.

Karen McFall, con oltre trent’anni di carriera nel commerciale, avrà il compito di espandere la presenza di HotelREZ in Europa, riportando direttamente alla VP Business Development, Deborah McGee. Ha maturato esperienze in aziende come BVS, Bespoke Hotels e Jurys Doyle.

“HotelREZ sta vivendo una fase di trasformazione – dichiara Zukiswa Tuso –. Far parte di un team inclusivo, che crede nel valore della tecnologia alberghiera per far crescere i propri clienti, è estremamente stimolante.” “Le opportunità di crescita sono molte – aggiunge Karen McFall –. L’espansione del nostro portafoglio ci permette di rispondere con maggiore efficacia alle esigenze di vendita e distribuzione degli hotel indipendenti.”

“Zuki e Karen sono due innesti di grande valore – conclude Mark Lewis, CEO di HotelREZ –. Sono orgoglioso di guidare un team di donne leader, determinate e competenti. Il futuro per HotelREZ è molto promettente.”

Cerca