Immagine di sfondo della pagina HPVacanze: successo di Time Out,  appuntamento per incontrare tutte le agenzie affiliate
22 maggio 2007

Piena riuscita dell’iniziativa Time Out, voluta da HP Vacanze, per incontrare tutte le agenzie affiliate , svoltasi a metà maggio a Roma presso l’Hotel Sheraton. L’ evento ha visto la partecipazione unanime dei fornitori e del 90% delle agenzie (più di 300 titolari e banconisti), venute anche dalle altreregioni del Centro Italia, a dimostrazione “ della bontà del lavoro fin qui svolto e dell’eccellente rapporto di HP con i propri fornitori ed affiliati, vero punto di forza del Gruppo che ha sempre messo al centro del proprio modello di sviluppo Agenzie e Tour Operator partner”, come recita una nota stampa. Tra i fornitori erano presenti, tra gli altri, Aeroviaggi, Airone, Albatravel, Alpitur, Boscolo, Club Med, Costa Crociere, Giver, Holiday Autos, I Grandi Viaggi, I Viaggi Del Mappamondo, Idee Per Viaggiare, Kuo¬ni, Mistral, Moby Lines, Mondial, Msc, Ota, Park&Fly, Pentacaribe, Royal Caribbean, Snav, Sprintours, Swantour, Tecnotour, Tiuk Travel, Transhotel, Valtur, Veratour e Viloratour ed il Legale che segue ed affianca le agenzie affiliate.Nel corso dell’evento, organizzato come una mini fiera del turismo, è stato possibile consolidare i rapporti diretti ed approfondire tematiche gestionali ed operative, condividere le nuove vetrinistiche ed insegne, vedere le nuove funzionalità di OneWay (il sistema intranet del Gruppo) e parlare del Catalogo Mare 2007 (più di 100 pagine di consigli di viaggio) che, a poca distanza dalla presentazione ufficiale e dalla distribuzione, ha già prodotto risultati eccellenti.

Cerca