I luxury road trip di Marriott International
Marriott International, con il proprio portfolio di brand di lusso tra cui The Ritz-Carlton, St. Regis Hotels & Resorts, The Luxury Collection, EDITION e W Hotels, lancia una collezione di esperienze uniche in collaborazione con Quintessentially. Prenotabili da subito dai viaggiatori di tutto il mondo, i diversi itinerari e le coinvolgenti esperienze sono disponibili negli alberghi dei marchi di lusso di Marriott International in Europa.
“In questo periodo, molti dei nostri ospiti scelgono di viaggiare in modi diversi. Potrebbero rimanere più vicini a casa o prediligere destinazioni raggiungibili in auto", spiega Jenni Benzaquen, Vice President Brand, per Europa, Medio Oriente e Africa di Marriott International. "Con questa serie di esclusivi road tripeuropei, proposti insieme a Quintessentially, siamo entusiasti di poter offrire ai nostri ospiti l'accesso a esperienze uniche e focalizzate sul lusso che soddisfano le esigenze di questo momento."
“Quintessentially è specializzato nel creare esperienze uniche e indimenticabili. Con questa collezione di luxury road trip siamo entusiasti di dare nuova vita a varie destinazioni con pacchetti pensati su misura per gli ospiti, adattabili alle loro preferenze personali", afferma Annastasia Seebohm, CEO di Quintessentially. "L'impareggiabile portfolio di lusso di Marriott International consente di vivere un'esperienza completa man mano che gli ospiti si spostano tra le proprietà ed esplorano le mete prescelte seguendo il proprio ritmo personale."