Immagine di sfondo della pagina I “Viaggi a Tema” di Tour 2000
09 marzo 2007

Tour 2000 porta nelle agenzie di viaggio italiane una serie di “Viaggi a tema”, ovvero un modo per far conoscere peculiarità ed eccellenze dei Paesi raggiunti ma, soprattutto, un valido strumento per avvicinare nicchie di mercato e appassionati che trovano poco spazio nelle programmazioni più classiche. “I nostri Viaggi a Tema - spiega Ludovico Scortichini, Responsabile Marketing e Comunicazione Tour2000 - sono frutto di un’attenta osservazione della destinazione, delle sue eccellenze e peculiarità unitamente allo studio del nostro mercato, delle nuove tendenze e dei suoi target di riferimento”. Tra i primi viaggi a tema proposti, merita menzione il programma Pesca Nei Laghi della Patagonia, realizzato in Argentina e dedicato agli appassionati di questa disciplina sportiva: la presenza di corsi di acqua e laghi incastonati in aree montuose di particolare bellezza ed altri specchi d’acqua sparsi lungo tutto il Paese, rendono possibile al pescatore sportivo una ricca e particolare scelta così da praticare il suo sport preferito seguendo la tecnica desiderata.

Cerca