Iberia rinnova il servizio di pre-ordine in Italia con nuovi menù freschi e gourmet
La compagnia spagnola amplia l’offerta gastronomica sui voli a corto e medio raggio, con consegna diretta a bordo.
Iberia aggiorna il servizio di pre-ordine sui voli a corto e medio raggio in Italia, dopo il rinnovo dei menù sui voli a lungo raggio. Il servizio consente di selezionare i pasti da 45 giorni fino a 18 ore prima del volo e copre tratte fino a 4 ore e mezza, con consegna direttamente a bordo.
Per i voli più lunghi è disponibile il Pack Celebrazione, che include torta alla vaniglia e limone e bottiglia di cava. La novità è estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito. Tra i nuovi piatti figurano petto di pollo al forno su ragù di ceci, gnocchi vegani con ragù di pomodoro, mezzelune di ricotta con spinaci saltati, salmone teriyaki con riso e verdure al wok e insalata greca. Restano disponibili anche il riso cremoso con seppia, gambero e peperone piquillo, premiato agli Onboard Awards 2025, il poké di salmone e l’hamburger di manzo. Per i voli del primo mattino con pernottamento fuori Madrid, Iberia introduce la colazione con ensaimada maiorchina e yogurt.
Con questi aggiornamenti, la compagnia mira a rafforzare l’esperienza personalizzata e di qualità a bordo, ampliando le opzioni gastronomiche per i passeggeri italiani.