Immagine di sfondo della pagina Ibiza e Formentera tutto l’anno: la strategia vincente di Ibiza Project
09 maggio 2025

Ibiza Project, la DMC italiana specializzata nelle mete di Ibiza e Formentera, conferma le isole come destinazioni sempre più richieste anche al di fuori dei mesi più caldi. La primavera, infatti, sta ospitando tantissimi eventi sportivi internazionali che contribuiscano efficacemente alla destagionalizzazione del turismo. La curva delle prenotazioni, infatti, si è distribuita su tutto l’anno, consolidando il trend in ascesa. Anche Ibiza Project ha colto questa spinta organizzando una manifestazione sportiva di jiujitsu, a dimostrazione della propria capacità di interpretare il mercato e valorizzarne le nuove nicchie.
“Si conferma negli anni il nostro punto di forza: essere locali e presenti nel territorio in cui operiamo", commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, Fondatori di Ibiza Project. "Il bilancio positivo dell’estate 2024 ci ha dato sicuramente coraggio e fiducia per affrontare le nuove sfide del futuro, tra cui un traguardo importante. Ottobre 2025, infatti, vedrà celebrare il decimo anniversario della fondazione della nostra società, un momento simbolico che celebreremo in maniera speciale. Al momento - aggiungono - siamo pronti però ai blocchi di partenza per una nuova summer, con tutto lo staff confermato e la voglia di continuare a innovare e sorprendere”.
La stagione estiva per Ibiza si preannuncia intensa e sono numerosi gli eventi privati già in agenda che prenderanno vita in venue prestigiose. Continua a crescere anche il segmento dei piccoli gruppi, che richiedono esperienze esclusive e personalizzate, dove l’attenzione al dettaglio fa la differenza. Formentera, infine, come da tradizione, si muove sempre in anticipo con le prenotazioni, definendo il proprio ruolo strategico nell’offerta complessiva della DMC.

Cerca