Idee per Viaggiare, bene Priority Boarding Card
Numeri positivi per Priority Boarding Card, la piattaforma di Idee per Viaggiare che cresce infatti con costanza ogni mese di circa il 30% il numero di agenzie che lo utilizzano.
La piattaforma è un gds intuitivo non criptato, snello e dinamico, perché si evolve e adatta facilmente alle tante richieste degli agenti di viaggio. È di facile utilizzo: l’agente può prenotare e gestire in totale autonomia tutte le tipologie di tariffe, i servizi ancillari e molto altro, anche da mobile, con il vantaggio di disporre dell’assistenza dell’ufficio biglietteria di IDEE PER VIAGGIARE composto da un team dedicato di esperti e disponibile 7 giorni su 7. È completo: alla base, infatti, c’è la collaborazione con Travelport fornitore di tutto il supporto tecnologico.
Tra i plus la possibilità di accedervi da qualsiasi dispositivo; si possono finalizzare prenotazioni anche da mobile; nessun costo di attivazione ed emissioni automatiche 7 giorni su 7 h 24; tariffe dedicate con oltre 50 compagnie aeree; velocità dei tempi di risposta: si visualizza immediatamente la tariffa senza e con bagaglio, l’indicazione del numero di posti disponibili (sul volo selezionato), accesso all’acquisto delle ancillary principali, codice Pnr; pagamento facile e veloce attraverso carta di credito.
Danilo Curzi, Ceo di IDEE PER VIAGGIARE commenta: “In questo anno e mezzo di operatività ridotta, con alcuni mesi di completa immobilità con aerei fermi e aeroporti chiusi, il nostro Priority Boarding Card è riuscito a lavorare e a produrre risultati, che, in considerazione del periodo, possono considerarsi inattesi e di grande successo. Le agenzie che operano attivamente sulla piattaforma sono sempre più numerose e questo grazie ad un lavoro attento e costante del nostro staff dedicato. Le persone ancora una volta sono state decisive: grazie ad Annarosa Ricci, in coordinamento e con il supporto dello staff della biglietteria e della forza commerciale, Priority Boarding Card ha visto un’accelerazione evidente, segno che avere una figura dedicata, sempre a disposizione dell’agente di viaggio è premiante. È stato un anno di semina e di sviluppo, con attività di promozione, soprattutto votato a demo e simulazioni, anche one to one, e ora possiamo finalmente raccoglierne i frutti”.