Idee per Viaggiare sposa il “sublime” nei nuovi cataloghi estate 2007
Sono cinque i cataloghi 2007 che Idee Per Viaggiare sta distribuendo alle Agenzie di Viaggi. Completamente rinnovati, i cataloghi si presentano molto ricchi, sia per i contenuti sia per quanto riguarda il descrittivo che le informazioni utili, i consigli, i servizi messi a disposizione dei Clienti ed elencati minuziosamente nelle prime pagine di ciascuna brochure. "Quest'anno abbiamo concepito la realizzazione del nostro prodotto cartaceo in un modo più razionale - spiega il titolare Danilo Curzi - raggruppando le destinazioni in brochures dedicate (Maldive e Sri Lanka; Sud Africa e Mozambico con il Botswana; Mauritius, Seychelles, Réunion con la Francia), mentre a Dubai, la nostra mèta in grandissima crescita, è dedicata una pubblicazione monografica. Un discorso a parte - prosegue Curzi - merita la novità assoluta di quest'anno, ovvero iter sublime, il nuovo concetto di viaggio a cui dedichiamo appunto un nuovo brand: per la clientela più esigente che vuole il lusso e la cura di ogni particolare, dal momento in cui lascia la propria abitazione (in limousine, se vuole) fino alla fine del soggiorno in strutture rigorosamente deluxe, pieno di attenzioni, di coccole e di sorprese".