
IHG, nuovo look al Priority Club Rewards
Il Priority Club Rewards di IHG (InterContinental Hotels Group), il programma fedeltà dell’industria alberghiera più ampio e in costante crescita, annuncia un nuovo posizionamento e un’immagine rinnovata come risultato del suo studio sul mercato globale dei programmi fedeltà nel turismo. Il nuovo Priority Club Rewards darà ancora più potere agli ospiti più affezionati, introducendo un programma semplice ed efficiente basato sui punti, che fornirà l’accesso a servizi turistici non collegati all’hotel, sconti, oggetti di lusso e carte regalo, esperienze esclusive e ovviamente tutti i 4.400 hotel IHG nel mondo. La nuova identità del Priority Club Rewards include un nuovo design per le tessere del Priority Club Rewards, una nuova tavolozza sui toni del blu con immagini emozionali di luoghi in tutto il mondo, un sito internet nuovo, elegante e immediato che verrà lanciato a livello globale a fine aprile, l’unico sito di prenotazioni online dove i soci vengono premiati con punti Priority Club per i loro soggiorni www.priorityclub.com, fotografie personalizzate nelle comunicazioni ai soci, pubblicità e materiali di marketing che trasporteranno il cliente in alcune delle più belle destinazioni, un estratto conto informativo dal design rinnovato ed nuovo logo del Priority Club Rewards.