
Il 2007 di Cisalpina Tours
Cisalpina Tours entra nel 2007 con una serie di iniziative in ambito commerciale volte all’espansione del brand Vivere & Viaggiare sull’intero territorio nazionale. É lo stesso Fabrizio Chianello, Direttore Generale del Gruppo ad annunciare “la prossima apertura, entro fine febbraio, di ben 30 nuovi punti vendita Vivere & Viaggiare, per altro già contrattualizzati”. Cisalpina Tours chiude il 2006 con un network che conta ben 307 agenzie e prevede di raggiungere i 380 punti vendita a fine 2007. “Un lavoro impegnativo, che prevede l’intensificazione della strategia di apertura di nuovi punti vendita Vivere & Viaggiare attraverso la formula dell’Associazione in Partecipazione, rivolgendosi non solo ai neofiti del settore, ma anche e soprattutto a tutti coloro che hanno maturato esperienze in Agenzie di Viaggio e che si sentono pronti a cogliere l’opportunità di mettere a frutto imprenditorialmente la loro professionalità, avvalendosi della qualità, competitività e serietà della nostra organizzazione”.