Immagine di sfondo della pagina Il Chennaiyin di Materazzi in ritiro all'Hotel La Meridiana di Perugia
20 settembre 2016

Il Chennaiyin di Materazzi in ritiro all'Hotel La Meridiana di Perugia

 Sta per chiudersi l’allenamento estivo della squadra indiana guidata da Marco Materazzi in vista dell’inizio della Indian Super League che per la rappresentante di Chennai nella regione meridionale del Tamil Nadu, vicino a Bangalore, prenderà il via il 2 ottobre. 
L’ex-maglia azzurra Materazzi aveva già scelto Perugia come base per l’allenamento estivo nella passata stagione e ha confermato il capoluogo umbro per la preparazione tecnica dei giocatori del Chennaiyin Football Club.
 L’Hotel La Meridiana ha ospitato il ritiro come base per raggiungere quotidianamente lo stadio Ellera, nella vicina Corciano.

 “Il ritiro dell’anno scorso ha fatto una grande differenza nei risultati. I giocatori hanno ottenuto la migliore preparazione possibile grazie a strutture sportive di eccellenza e alcune partite di pratica molto competitive - ha dichiarato Materazzi.

 Il Chennaiyin  è la seconda squadra che sceglie le strutture Eden Viaggi, di cui fa parte la catena Eden hotels & resorts: a fine giugno il gruppo ha ospitato a Castiadas, in Sardegna, il pre-ritiro del Bologna FC voluto dall’allenatore Donadoni e dalla società per riunire i giocatori, lo staff e le loro famiglie.
 Fondamentale per l’organizzazione del soggiorno la presenza della divisione Eden Incoming & DMC Italy in India: leader sul mercato indiano, Eden Incoming da oltre 30 anni promuove l’Italia in tutte le sue sfaccettature, proponendo ai viaggiatori stranieri un’ampia gamma di servizi e proposte di viaggio.

Cerca