Immagine di sfondo della pagina Il cliente al centro della nuova "identità" Varig
28 novembre 2007

VRG Linhas Aéreas, che opera con il marchio VARIG, ha introdotto una nuova identità corporate e una nuova livrea per la sua crescente flotta. Le nuove linee sono presenti nella livrea degli aerei oltre che negli aeroporti dove VARIG opera. Ma le novità non finiscono qui perché Varig ha annunciato il lancio di una nuova politica volta a soddisfare sempre più le esigenze della clientela. La compagnia ha infatti creato il concetto Espaço Vita, che offre più qualità nei servizi al cliente VARIG e una nuova esperienza di volo. “Il modello di gestione a basso costo che VARIG ha adottato non implica rinunciare alla qualità dei servizi. L’attenzione al passeggero è la nostra principale preoccupazione: 100% delle premure, 0% di eccesso”, afferma Murilo Barbosa, direttore Marketing della VARIG. Inoltre Varig ha in progetto di rinnovare le sale VIP degli aeroporti di Galeão, a Rio de Janeiro, Guarulhos, a San Paolo, Afonso Pena, a Curitiba, e Salgado Filho, in Rio Grande do Sul, per assicurare uno spazio ancor più accogliente e confortevole ai propri clienti.

Cerca