Immagine di sfondo della pagina Il debutto di International Travel Group: riflettori su Oceano Indiano
12 gennaio 2011

Sardinia International Travel ha annunciato il debutto di International Travel Group che nell’ambito di un’articolata ristrutturazione aziendale, ha come principale obiettivo quello di migliorare e razionalizzare le procedure e le performance delle destinazioni finora programmate dalla stessa Sardinia International Travel.

Sardinia International Travel ha annunciato il debutto di International Travel Group che nell’ambito di un’articolata ristrutturazione aziendale, ha come principale obiettivo quello di migliorare e razionalizzare le procedure e le performance delle destinazioni finora programmate dalla stessa Sardinia International Travel.  
Sardinia International, con sede a Olbia,  si concentrerà sulla linea di prodotto Sardegna, mentre
International Travel Tour Operator, negli uffici di Arzachena, proseguirà con la programmazione di Oceano
Indiano, Dubai, Abu Dhabi e Sudafrica. Booking, commerciale e amministrazione rimarranno praticamente
invariati. “Da parte di Sardinia International Travel, la garanzia del massimo impegno e professionalità nel supportare la nuova società fornendo tutti gli strumenti necessari per una rapida e positiva crescita”, conferma Gian Mario Pileri - Titolare e Direttore di Sardinia International Travel - che prosegue anticipando alcune delle
principali attività di promozione che vedranno impegnati i due tour operator nel corso del 2011.  “Sono già in fase di distribuzione i nuovissimi cataloghi Oceano Indiano, Dubai, Abu Dhabi e Honeymoon, a cui seguirà un intenso programma di formazione rivolto agli agenti di viaggi che prevede l’organizzazione di educational, workshop e serate a tema per conoscere e approfondire alcune delle destinazioni priority della programmazione di International Travel. Non mancheranno delle attività di co-marketing con i nostri partner storici, la partecipazione a fiere trade, sposi e specializzate nel mondo delle spa e del benessere, oltre ad una campagna tattica sulle testate di settore. Tra le novità studiate per dare maggiore visibilità a International Travel”, conclude Pileri, “la presenza di uno spazio espositivo all’interno dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda”.


 

Cerca