Immagine di sfondo della pagina Il Giappone in promo con Jal e JNTO
24 agosto 2017

Japan Airlines (JAL), British Airways, Finnair e Iberia, in collaborazione con l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), hanno lanciato una tariffa promozionale per volare in Giappone a partire da 509 euro*, tasse e supplementi inclusi.

La promozione, per prenotazioni fino al 14 ottobre 2017 con partenze dal 29 ottobre 2017 al 31 maggio 2018 (a esclusione dei periodi compresi tra il 15 e il 25 dicembre 2017 e tra il 15 marzo e il 1° aprile 2018), è valida per partenze dai maggiori aeroporti italiani verso il Giappone via Helsinki, Londra, Madrid, Francoforte o Parigi su voli operati da British Airways, Finnair, Iberia o Japan Airlines (JAL).

La tariffa speciale include 2 scali gratuiti (stop-over) uno all’andata e uno al ritorno a Tokyo, Nagoya o Osaka (vicino a Kyoto), con la possibilità di soggiornare per qualche giorno e ripartire per altre destinazioni del Giappone, senza alcun supplemento tariffario (tasse aeroportuali aggiuntive verranno applicate per i voli interni). Sarà così possibile scoprire in tutta comodità diverse destinazioni e spostarsi all’interno del Giappone.

In Giappone ogni stagione è una nuova avventura: l'autunno dai caldi colori e dalle piacevoli passeggiate sotto le foglie rosse a Kyoto; l'inverno sotto una coltre di neve e i grandi eventi come il Festival della neve di Sapporo; infine, la primavera per un preludio piacevole all'estate, immersi nelle acque tropicali di Okinawa.

JNTO pubblicizza questa tariffa promozionale sul supplemento “Rclub” del quotidiano La Repubblica, sul supplemento “Tempi Liberi” del Corriere della Sera, sul quotidiano gratuito “METRO”, sui tram milanesi, nelle stazioni della metropolitana di Milano e Roma, e su internet.

Cerca