Immagine di sfondo della pagina Il Girasole propone itinerati enologici per la scoperta della Spagna
03 settembre 2013

Quattro nuovi itinerari per Il girasole Tour Operator volti alla scoperta enologica e culturale della Spagna. Quattro itinerari per quattro regioni diverse, per un'immersione nella cultura del paese.

Il Girasole Tour Operator presenta quattro nuovi itinerari di turismo enologico e culturale alla scoperta della Spagna. Quattro regioni diverse da esplorare all'insegna del vino e delle specialità delle varie zone, immergendosi nelle realtà culturali che le contraddistinguono. Alla scoperta della Castilla-La Mancha nei mesi di vendemmia, Andalusia Cordova e i vini di Montilla Moriles, Spagna in settembre e ottobre Monasteri e vini della Ribeira Sacra, Barcellona il cava del Penèdes la costa del Garraf e i vini, sono i titoli di questi itinerari in cui la visita alle zone vinicole e alle cantine si sposa con la possibilità di conoscere il patrimonio artistico delle località più importanti vicino alle quali si sono sviluppate le aree di produzione del vino, così come l'ambiente naturale più caratteristico.

Quattro regioni della Spagna, con paesaggi, storia e cultura tra loro molte diverse, dove i vini, tutti appartenenti a Denominazioni d'Origine di alta qualità riconosciute a livello internazionale, permettono di avvicinarsi in modo originale e autentico al territorio e alla cultura locale.

Si tratta di viaggi brevi, di 4/5 giorni, con programmi già definiti ma flessibili secondo le esigenze dei viaggiatori e la filosofia dell'operatore che è specializzato in "Viaggi su misura".

I nuovi itinerari si aggiungono a quello dedicato alle città della Castiglia e Leon e ai vini della Ribera del Duero, una nuova sezione di turismo enologico per viaggiare in Spagna con occhi diversi.

Per tutti i dettagli: /Content/img/cookie-not-allowed.png

Cerca