Il gruppo Oltremare – Caleidoscopio investe sul personale
Oltremare sta registrando un indice di crescita del + 25% e Caleidoscopio del + 50%. Crescita determinata da scelte strategiche e tecnologiche, ma certamente, soprattutto per quanto concerne Caleidoscopio al di là delle aspettative. Il Gruppo Oltremare, azienda della famiglia Uva da più di 40 anni sul mercato, ha reagito prontamente a questi risultati investendo sul personale della sede milanese con la finalità di sostenere il servizio nei confronti delle agenzie, partner storiche del tour operator.
Oltremare sta registrando un indice di crescita del + 25% e Caleidoscopio del + 50%. Crescita determinata da scelte strategiche e tecnologiche, ma certamente, soprattutto per quanto concerne Caleidoscopio al di là delle aspettative. Il Gruppo Oltremare, azienda della famiglia Uva da più di 40 anni sul mercato, ha reagito prontamente a questi risultati investendo sul personale della sede milanese con la finalità di sostenere il servizio nei confronti delle agenzie, partner storiche del tour operator. “Oltremare – Caleidoscopio non è uno di quei tour operator che pretende di lavorare con un numero selezionato di agenzie, noi amiamo soddisfare e quindi rispondere a tutte le agenzie che vogliono lavorare con noi .. volendo però garantire i ns. standard di risposta di 24/48 ore l’unico modo per farlo era investire sul personale” dichiara Stefano Uva, direttore commerciale del gruppo. A Milano, in Caleidoscopio, c’era in primo luogo l’esigenza di personale booking e dopo un’attenta selezione sono entrati nello staff Ettore Brondin, specializzato in Oceania, Africa e gruppi presso importanti marchi taylor made quali Alidays , Rallo e Turisanda e Ilenia Rocco, specializzata invece in Nord America e Oriente c/o Alidays e Reliance.
Stella Bianchi, specializzata in gruppi e Africa c/o Ventaglio e MyAfrica, è risultata da subito una figura chiave oltre che per l’ufficio gruppi, per la creazione sinergica con i vari product manager di partenze speciali su destinazioni quali AFRICA, INDIA, STATI UNITI, RUSSIA, TURCHIA, LAPPONIA e DANIMARCA. “Un prodotto per tutte le tasche, molto attento ai dettagli, con partenze fisse e che da tempo le nostre agenzie ci richiedevano per poter dare dei prezzi finiti ai propri clienti” conclude Stefano Uva.