Immagine di sfondo della pagina Il Guatemala strizza l'occhio ai social network
08 febbraio 2011

INGUAT, l’Istituto Guatemalteco del Turismo sta cercando di raggiungere nuove nicchie di mercato attraverso i social media.

INGUAT, l’Istituto Guatemalteco del Turismo sta cercando di raggiungere nuove nicchie di mercato attraverso i social media. Le cinque migliori università di Informatica e di Graphic Design del Paese hanno sostenuto il progetto offrendo ad alcuni tra gli studenti più meritevoli l’opportunità di appoggiare INGUAT nel progetto che è stato battezzato “Per far conoscere a tutto il mondo il Guatemala”. “Oltre a promuovere la marca Guatemala Il Cuore del Mondo Maya come importante destinazione turistica a livello mondiale, questo è un programma che offre l’opportunità di sviluppare nuove figure professionali attraverso l’utilizzo di circuiti integrali di comunicazione forniti dai social network, blog, pubblicità sul web” ha commentato Jrge Samayoa, Direttore di INGUAT. La Unità di Marketing Virtuale dell’INGUAT è quindi pronta a posizionare il Guatemala come un’importante destinazione turistica nel mondo attraverso i social network.

Cerca