Immagine di sfondo della pagina Il Libano fa il suo ingresso tra le destinazioni Auroratours
21 ottobre 2010

Auroratours aggiunge un nuovo Paese alle sue destinazioni. Nel catalogo Medioriente e Mediterraneo fa la sua comparsa il Libano.

Per Auroratours, il 2011 inizierà con una novità: dopo l’introduzione della Siria in programmazione nel 2009, l’Arabia Saudita e l’Armenia, new entry del 2010, sarà il Libano a fare il suo ingresso in casa Auratours andando ad arricchire il catalogo ‘Medioriente e Mediterraneo’, lanciato solo 3 anni fa.

Una programmazione, quella dedicata al Medioriente, che ha riscosso fin dall’inizio un crescente successo nella formula presentata da Auratours: “Prodotti testati, sicuri e convenienti – afferma Roberto Morgi, Sales Manager dell’operatore romano – questo quanto garantiremo anche per il Libano, destinazione davvero ai margini della programmazione turistica in Italia, ma estremamente affascinante: piccola gemma del Medio Oriente, il Libano si trova sulla costa orientale del Mar Mediterraneo ed è caratterizzato da numerosi ambienti naturali completamente differenti gli uni dagli altri, offre splendidi paesaggi, con l’effervescente capitale Beirut e preziosi siti archeologici, tra cui Baalbak con il tempio romano più grande ancora esistente. Il Libano offre anche la possibilità di visitare antichi Monasteri come quello maronita di Saint Antoine Kozhaya dove si può vivere un’esperienza davvero unica".

Cerca