Il Network si racconta con “Meet for Travel”: da Firenze parte il nuovo format relazionale di Welcome Travel Group
Al via da Firenze “Meet for Travel”, il nuovo format di Welcome Travel Group che unisce business, confronto e convivialità tra Partner e Agenti del Network.
Al via questa sera da Firenze gli appuntamenti “Meet for Travel”. Un format accattivante e funzionale, che rafforza la conoscenza e il rapporto con i Partner del segmento vettori aerei e ferroviari. Presenti anche i principali Enti di destinazione che collaborano con il Network e altre primarie realtà di servizi ancillari del Travel. Tutti si incontrano e si confrontano con gli Agenti Welcome e Geo.
Lo speciale format prevede, infatti, un lungo momento Expo preserale, in cui ogni Partner ha l’opportunità di interloquire direttamente, e a rotazione, con tutti gli Agenti partecipanti, per rispondere puntualmente ad aspettative e necessità di ognuno. Segue un momento corale, in cui le tematiche di Network sono centrali.
Anche Alpitour World e Costa Crociere presenziano all’Expo con una postazione dedicata. Particolare rilevanza e visibilità sarà riservata ad Abu Dhabi come main Partner di alcune tappe.
“Anche, e ancor più quest’anno, il Network vuole essere presente in ogni occasione programmata", commenta Adriano Apicella, Ceo Welcome Travel Group. "La prima linea tutta, insieme ad Area Manager e Network Manager del territorio, condivideranno ogni momento per interpretare al meglio tutti i trend, recependo esigenze e attese, garantendo ascolto e reattività efficace, oltre ovviamente, al sempre grandissimo piacere di stare insieme”.
Convivialità e business
Ma grande importanza ha anche l’aspetto gioviale: chiacchiere, brindisi e sorrisi in un’atmosfera conviviale e suggestiva. Il tutto accompagnato da un’attenta cura nella selezione dei menu, semplicemente impeccabili.
Il Network ha inoltre selezionato location di charme, alternative alle più gettonate piazze abitualmente frequentate per gli incontri del settore. Una scelta che ha destato particolare curiosità e interesse da parte di tutti. Business e relazioni si riconfermano quindi al centro delle attività programmate da Welcome Travel Group, sempre impegnata ad agevolare gli incontri qualitativi tra Partner e Agenti, finalizzati a capitalizzare le collaborazioni in essere.
Le altre tappe
Altre tappe già pianificate sono quelle di Bergamo (4 novembre), Cesenatico (13 novembre) e Bari (25 novembre), a cui ne seguiranno altre nel 2026