Immagine di sfondo della pagina Il Perù in treno, il nuovo “viaggio a tema” di Tour2000
29 marzo 2007

Continua l’iniziativa di Tour2000 dedicata ai “Viaggi a tema”: “Scopo è la diversificazione della nostra programmazione, - afferma Ludovico Scortichini, Responsabile Marketing e Comunicazione TOUR2000 - attraverso la proposta di itinerari e soggiorni creati ad hoc, rivolti a nicchie di mercato interessanti, abituate a viaggiare su base “fai da te”, spesso spinti da interessi di carattere culturale, sportivo, artistico e che rappresentano, invece, un target importante e ricco per le agenzie di viaggio che oggi, grazie ai nuovi prodotti Tour2000, possono contare su uno valido e nuovo strumento di vendita”. Ad essere lanciato sul mercato questa volta è il Perú, scoperto a bordo di treni che percorrono le linee ferroviarie più alte del mondo: una peculiarità del Paese che va giustamente valorizzata, perché costituisce un approccio alternativo per visitarlo e conoscerlo. “I nostri Viaggi a Tema - spiega Ludovico Scortichini, Responsabile Marketing e Comunicazione TOUR2000 - sono frutto di un’attenta osservazione della destinazione, delle sue eccellenze unitamente allo studio del nostro mercato, delle nuove tendenze e dei suoi target di riferimento. Quanto andiamo a proporre non è altro che la sintesi di questi due aspetti: prodotti particolari per particolari nicchie di mercato”.

Cerca