Il programma fedeltà di ITA Airways Volare festeggia il suo terzo compleanno e raggiunge tre milioni di iscritti
Volare festeggia 3 milioni di iscritti lanciando l’Award Ticket: voli premio con punti, in tutte le classi, esclusi tasse e oneri.
Volare, il programma fedeltà di ITA Airways, ha festeggiato i tre anni di attività e raggiunto i tre milioni di iscritti, celebrati il 14 aprile 2025 con la distribuzione a bordo di tutti i voli ITA Airways di una selezione di cioccolatini Majani.
“Raggiungere 3 milioni di membri frequent flyer in soli tre anni è la testimonianza della fiducia e dell’entusiasmo che i nostri clienti ripongono in Volare", commenta Emiliana Limosani, CEO di Volare e Chief Commercial Officer di ITA Airways. "È un traguardo che celebriamo con orgoglio ma anche con responsabilità: per questo siamo entusiasti di lanciare la funzionalità Award Ticket, che rende ancora più concreto il valore del programma, trasformando i punti accumulati in esperienze di viaggio memorabili. Il nostro impegno è continuare a innovare per offrire ai nostri Soci un programma sempre più ricco, trasparente e vicino alle loro esigenze”.
L’Award Ticket può essere ottenuto utilizzando esclusivamente i punti non qualificanti accumulati dai Soci del programma Volare. Basandosi su tariffe dedicate, il biglietto premio consentirà di viaggiare pagando l'intero costo con i propri punti, al netto di tasse e oneri da coprire in valuta. È inoltre disponibile nelle diverse classi di viaggio, Economy, Premium Economy e Business, e garantisce i vantaggi esclusivi offerti da Volare, a seconda dello status del Socio, come l'accesso alle Lounge o una franchigia bagagli aggiuntiva, oltre ai benefici derivanti dalla classe selezionata. Per prenotare un Award Ticket sarà sufficiente accedere alla sezione dedicata all’interno dell’Area Personale Volare e richiedere un biglietto per volare verso le destinazioni ITA Airways.