
Il Romeo hotel presenta il nuovo direttore: Antonio Lorenzo Deperte
Antonio Lorenzo Deperte è stato nominato direttore generale del Romeo hotel, nel golfo di Napoli. Già direttore marketing del Romeo hotel, Deperte prosegue l’attività di espansione e posizionamento dell’albergo, come emblema del nuovo lusso nella città partenopea. Per raggiungere l’obiettivo, potrà contare sulla sua pluriennale esperienza di livello internazionale e su uno staff giovane e altamente qualificato, composto in gran parte da persone che si sono formate all’estero, con un’esperienza significativa nei più prestigiosi alberghi e resort al di fuori dei confini italiani. Il nuovo General Manager del Romeo vanta una brillante carriera nel settore del turismo, che lo ha visto protagonista sia in Italia sia all’estero. Il suo percorso professionale è iniziato presso la Ciga Hotels, con diversi incarichi nell’area commerciale, diventando direttore operativo degli uffici americani nel 1991. Dopo avere seguito la transizione del gruppo CIGA acquisito da ITT Sheraton e poi da Starwood Hotels & Resorts, ha ricoperto posizioni di grande rilievo presso gli alberghi del gruppo: da responsabile delle prenotazioni a direttore delle vendite in aree con rinomati alberghi, come a Venezia l’Hotel Danieli e l’Hotel Gritti Palace. Tra il 2008 e il 2009 Italian Global System a Venezia, Adriatic Luxury Hotels in Croazia, Grand Hotels a Tremezzo e Como, si sono avvalsi della professionalità di Antonio Deperte per lo sviluppo di business e di prodotto fino all’arrivo al Romeo hotel. “Sono davvero orgoglioso dell’incarico ricevuto e della fiducia riposta nei miei confronti. È un onore per me essere a capo di un albergo così esclusivo come il Romeo hotel. L’eccellenza sarà l’obiettivo imprescindibile di ogni attività, potendo contare sulle eccezionali capacità di uno staff accuratamente selezionato - ha commentato il nuovo general manager.